La sorella di Chiara Ferragni risponde alle indiscrezioni sulle presunte ripercussioni lavorative legate al caso Pandoro.
Il “Pandoro-Gate” coinvolge proprio tutti coloro che si trovano accanto a Chiara Ferragni. Dopo il declino dell’influencer e quello (conseguente) del marito Fedez, le ultime indiscrezioni parlano anche del presunto licenziamento della sorella Francesca che, come dentista, sarebbe stata cacciata dallo studio in cui lavorava.

Le voci sul presunto licenziamento di Francesca Ferragni
Finisce al centro dell’attenzione anche Francesca Ferragni, dopo che Gabriele Parpiglia, in diretta a Rtl 102.5, ha detto che la sorella dell’influencer, che fa la dentista, sarebbe stata licenziata dallo studio dentistico in cui lavorava.
“Ferragni è stata mandata via, sospesa un mese. Però credo che sia stata licenziata e abbia perso il lavoro”, ha detto il giornalista radiofonico, evidenziando che con lo scandalo del pandoro Balocco, il caos si è riversato “inevitabilmente anche su tutto ciò che è collaterale alla famiglia”.
Arriva la smentita
Tuttavia, si tratta solo di fake news che in poco tempo sono passate di bocca in bocca. E a smentire le indiscrezioni diffuse da Parpiglia, è stata la stessa Francesca Ferragni che attraverso una storia su Instagram ha fatto sapere: “A dispetto di quanto detto in altre sedi la mia attività professionale dentistica prosegue tranquillamente“.
Il caso legato alla vendita di pandori Balocco con fini benefici, ha generato molte polemiche e ha portato alla luce presunte irregolarità nelle campagne di vendita. Anche l’altra sorella, Valentina, nei giorni scorsi è stata sommersa dalle polemiche legate alla “falsa beneficenza“ che ha interessato Chiara Ferragni. Si attendono ancora novità a riguardo, intanto pare che anche per la moglie di Fedez l’attività professionale sia tornata in marcia.